
Sfide di celebrity e influencer… o create da te!

Merch, meet & greet, esperienze uniche.

Ogni sfida sostiene cause reali.

Crea challenge, coinvolgi amici e costruisci la tua fanbase internazionale.

Non sei solo un follower: sei parte di un movimento.

Qui vinciamo tutti insieme: più giochi, più si dona.

Combattiamo il gioco d’azzardo e promuoviamo un divertimento responsabile, finalmente senza rischi.

CharitX blocca le challenge virali dannose, indirizzando i giovani verso esperienze sicure e positive.

Grazie al coinvolgimento di influencer e celebrity, i giovani apprendono valori sani e partecipano a iniziative con impatto reale.
Per questo, insieme a partner d’eccezione, celebrities, influencer e organizzazioni non-profit, creiamo costantemente un ecosistema dove il tuo impegno concreto viene riconosciuto e celebrato con premi esclusivi e unici.
Non si tratta solo di donare o partecipare: si tratta di far parte di una community che fa la differenza, e di ricevere qualcosa di speciale per ogni gesto di solidarietà.
Più sei altruista, più puoi vincere esperienze, gadget, incontri con i tuoi idoli e molto altro.
CharitX è il posto dove il bene diventa gioco, il gioco diventa impatto, e tu sei protagonista.
Se vuoi fare la differenza davvero… è qui che inizia il tuo viaggio.
CharitX è un’App che unisce gioco, solidarietà e premi esclusivi, creata per far divertire e fare del bene insieme ai tuoi idoli.
Basta scaricare l’App, registrarti con email o social, e sei pronto per iniziare a giocare e aiutare.
Sì! Iscriversi e partecipare è completamente gratuito. La donazione è sempre volontaria e l’importo lo scegli tu, anche simbolico. Più partecipi, più accumuli punti, sali di livello e ottieni badge che possono darti accesso a premi esclusivi offerti da CharitX o dai nostri partner.
No! charitX premia il tuo impegno e la partecipazione costante. Non misuriamo solo gli importi donati, ma anche la partecipazione attiva, la creazione di challenge e il numero di amici che riesci a coinvolgere.
Puoi vincere gadget esclusivi, esperienze con celebrity, accessi VIP, contenuti personalizzati e molto altro. I premi vengono offerti dai nostri partner e dalle celebrity che vogliono coinvolgerti e farti sentire parte del loro movimento come mai prima.
Certo! Sei il benvenuto. Puoi scegliere le sfide legate alle cause che ti interessano, anche senza seguire influencer o celebrity particolari. Inoltre, potrai sfruttare l’ammirazione che i tuoi amici hanno per loro per trasformarli in donatori.
Qualsiasi, purché positiva e sana! Potrai partecipare a partite ufficiali del tuo atleta o della tua squadra preferita, seguire performance degli artisti che ami, oppure lanciare e prendere parte a challenge personalizzate e divertenti.
Quanto vuoi! Anche pochi minuti al giorno fanno la differenza. Goccia a goccia si costruisce un oceano di donazioni.
Al 100%! Le tue donazioni vengono effettuate tramite sistemi di pagamento che usi normalmente, come PayPal, Amazon Pay, Google Pay e altri.
Sono sicure, trasparenti e tracciabili. CharitX non gestisce, trattiene né vede alcun dato sensibile che ti riguarda.
Sì, l’App CharitX è compatibile con i principali dispositivi mobili.
Ogni challenge riceve un reveal che ti verrà notificato.
I premi sono reali e concreti, offerti da partner, celebrities e brand.
L’App è disponibile in diversi Paesi, ma alcune sfide o premi potrebbero essere limitati geograficamente.
Sì, puoi invitare amici, aumentare l’impatto sociale e facendolo guadagnerai punti, aumenterai la tua visibilità.
Sì, collabora con molte organizzazioni no-profit per sostenere diverse cause sociali.
Nell’App trovi report chiari su quanto è stato donato. Le organizzazioni non-profit, costantemente pubblicano I loro dati su come è stato utilizzato il contributo.
Certamente! Condividere la tua esperienza ti aiuta ad aumentare la visibilità, raggiungere nuove community e fanbase, diventare un CharitX-influencer e contribuire attivamente a fare del bene.
Assolutamente no! L’importo che hai deciso di donare resta a tua disposizione e, se vuoi, potrai usarlo per partecipare a nuove challenge.
Certo! CharitX non prevede scommesse: i partecipanti donano, non guadagnano soldi. L’aspetto divertente e sano rimane, collegando la donazione ai risultati di una challenge o di un match, rappresentando cosi un freno alla dipendenza dal gioco.
Assolutamente sì! CharitX promuove il bene ed è uno strumento a disposizione di brand, ambassador e celebrity per guidare i giovani verso challenge sane. Rappresenta anche uno strumento educativo utile per famiglie ed educatori.